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Informazioni

 termini e condizioni d'uso

Prezzi:

i prezzi pubblicati sul sito si intendono compresivi di IVA

modalità di pagamento:

bonifico bancario

paypal

carta di credito

pagamento presso il punto vendita


Rettifica ordine 
l'ordine è un impegno, dopo averlo inviato può essere annullato solo entro 6 ore, la notifica di annullamento ordine deve essere inviata solo via mail, non si ritengono valide comunicazioni telefoniche, se l'utente non ritira  la merce ordinata, dopo la conferma  e la spedizione, non potrà riacquistare presso il sito tiemmeshop.it

Garanzia

I prodotti hanno una garanzia di 24 mesi nel caso di acquisti da parte di privati (scontrino fiscale) e 12 mesi nel caso di acquisti da parte di aziende (emissione fattura ) La garanzia copre i difetti di materiali e/o di fabbricazione, e non copre eventuali danni causati da incuria, modifiche o utilizzo non appropriato del prodotto.

Riparazione in Garanzia

Il prodotto sostituito o riparato in garanzia sarà coperto da garanzia per il periodo residuo della stessa o per 90 giorni dalla data della riparazione o sostituzione.

 

Resa del materiale in riparazione

Per la resa del materiale da riparare sarà necessario inviare un e-mail con richiesta di autorizzazione al rientro. Il materiale dovrà essere reso integro in tutte le sue parti, imballaggi compresi. Per i prodotti in garanzia il trasporto è a carico del mittente. La resa dovrà avvenire esclusivamente tramite il corriere espresso indicato al momento della richiesta di autorizzazione.

Diritto di recesso

Ai sensi del D. Lgs. 206/2005 (tutela dei consumatori nei contratti conclusi a distanza) il diritto di recesso può essere esercitato da parte del Cliente entro e non oltre 15 giorni lavorativi dal ricevimento della merce ordinata; il diritto di recesso spetta esclusivamente al Cliente - consumatore finale che acquista per fini estranei alla propria attività economica e lavorativa e che pertanto acquista comunicando al Fornitore, insieme ai dati anagrafici, il proprio Codice Fiscale.

 

Come si effettua la spedizione "di rientro" ?
1. Dopo aver attivato la pratica di recesso con raccomandata a/r e autorizzazione al reso della merce, è necessario inserire l'involucro originale contenente la merce in un imballo apposito, in modo tale da salvaguardare gli involucri originali dei prodotti da qualsiasi danneggiamento, scritta o alterazione
la Tecno Music srl  si riserva il diritto di rifiutare la merce pervenuta nell'ipotesi di mancato rispetto della procedura sopra indicata.
2. La merce andrà spedita a proprie spese entro 5gg dall'autorizzazione al rientro ed esclusivamente con lo stesso  corriere utilizzato dalla Tecno Music  per la consegna.

 

E' obbligatorio attenersi alla seguente procedura per poter esercitare il diritto di recesso:

Invio Comunicazione entro 15GG dal ricevimento della merce ( Tramite raccomandata con ricevuta di ritorno) indicando tutti i dati richiesti ( numero di fattura o documento di trasporto,numero del proprio ordine, indirizzo e-mail presente come registrazione, identificando i prodotti oggetto di recesso), corredato di coordinate bancarie che ci permetteranno di effettuare un bonifico bancario a favore del richiedente.

 

La comunicazione può essere inviata, entro lo stesso termine, anche mediante telegramma, telex e facsimile, a condizione che sia confermata mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le 48 ore successive.)


dopo aver mandato la richiesta per il diritto di recesso il cliente deve provvedere a spedire l’imballo con la merce da restituire entro e non oltre 15gg lavorativi dal ricevimento della stessa.

l’importo rimborsato sarà il valore dei prodotti e non delle spese di spedizione di andata o di ritorno,le spese di spedizione restano a carico del cliente. il tutto è in conformità all’art. 5, comma 6, D.Lgs n. 185 del 22/05/1999. (6. Le uniche spese dovute dal consumatore per l’esercizio del diritto di recesso a norma del presente articolo sono le spese dirette di restituzione del bene al mittente, ove espressamente previsto dal contratto a distanza).

non si accettano resi nei casi in cui non contengano imballi, accessori e manualistiche originali; 
- siano state effettuate senza aver attivato la richiesta di intervento al servizio clienti; - siano state effettuate senza seguire le modalità di invio indicate.

  1. Esclusione dal diritto di recesso
  • Acquisto di prodotti confezionati, la cui confezione originale sia stata manomessa o danneggiata dal Cliente;
  • Acquisto prodotti il cui prezzo e legato a fluttuazioni dei tassi del mercato finanziario che il Fornitore non e in grado di controllare;
  • Acquisto di beni confezionati su misura o personalizzati o che, per loro natura, non possono essere rispediti o rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente;
  • prodotti audiovisivi o software sigillati aperti dal consumatore (per esempio un DVD sigillato);

Foto:

le foto dei prodotti hanno valore indicativo, accertarsi che la descrizione prodotto corrisponda esattamente alle proprie esigenze. in caso di merce non conforme all'ordine fa fede la descrizione e non la foto del prodotto acquistato.

 

ritiro della merce al domicilio in presenza del fattorino è diritto del consumatore accettare l'imballo della merce acquistata on line con riserva di controllo per danni occulti anche nel caso in cui quest'ultimo si presenti integro; la riserva tutela da danni occulti. se l'utente finale non accetta con riserva di controllo per danni occulti fa decadere l'assicurazione della merce.

ritiro merce in negozio

è possibile acquistare on line e ritirare personalmente la merce presso il punto vendita .Inviare l'ordine con il carrello e scegliere l'opzione del ritiro del cliente,  il pagamento potrà essere effettuato contestualmente al ritiro della merce.